Webinar “La Via della Seta oggi” con il prof. ROMANO PRODI

L'incontro segna l'avvio delle attività di ricerca del PRIN-MUR sulla “Belt and Road Initiative”.

• Data: 08 luglio 2020 dalle 11:00 alle 12:30

• Luogo: Online su Microsoft Teams

• Modalità d'accesso: Ingresso libero

Le Università di Bologna, Genova, Trieste e dell’Insubria organizzano l’8 luglio, ore 11:00, il webinar “La Via della Seta oggi”, che sarà aperto da una relazione del prof. ROMANO PRODI, già Presidente del Consiglio dei Ministri e della Commissione UE, con interventi di Davide Cucino (Bruxelles Representative of the European Union Chamber of Commerce in China) e di Roberto Pagani (Addetto scientifico del Consolato d’Italia a Shanghai). L’incontro segna l’avvio del PRIN “La Belt and Road Initiative”.

A cura di:
Prof. Stefano Zunarelli, Principal Investigator del Progetto PRIN 2017 sulla “Belt and Road Initiative”

In collaborazione con:
Università di Genova, Trieste e dell’Insubria