Emergenza COVID-19 - Norme di accesso al DSG

Emergenza COVID-19 - Norme di accesso al DSG

L'accesso al Dipartimento di Scienze Giuridiche è consentito per le sole attività indifferibili. Per poter accedere ai locali del DSG è necessario richiedere l'autorizzazione.

Pubblicato: 08 maggio 2020 | In Ateneo

Si comunica che l’accesso al Dipartimento di Scienze Giuridiche è consentito, per le sole attività indifferibili, esclusivamente al personale docente e tecnico-amministrativo nonché agli assegnisti di ricerca e ai dottorandi iscritti all'ultimo anno a ciò autorizzati dal Responsabile della struttura.

Per poter accedere ai locali del DSG è necessario richiedere l’autorizzazione nella settimana antecedente a quella di accesso in modo da pianificare la fornitura dei dispositivi di protezione individuale e di garantire il distanziamento sociale. Nel caso ci fossero un numero eccessivo di richieste di accesso in uno specifico giorno e arco temporale, il Direttore di Dipartimento si riserva la possibilità di negare l’autorizzazione per esigenze di sicurezza e di salute pubblica.

Prima di compilare la richiesta di autorizzazione si prega di prendere visione del Protocollo del Dipartimento DSG a contrasto della diffusione del Covid-19.

Docenti e ricercatori debbono utilizzare l’applicativo Presenze Alma (https://palma.unibo.it/) per comunicare le proprie richieste e quelle del proprio gruppo di ricerca (assegnisti di ricerca, dottorandi).

Le altre richieste devono essere formulate inviando una mail all’indirizzo dsg.presenze@unibo.it. Nel corpo della mail dovrà essere compilata la tabella presente negli allegati di questa pagina web.

Si ricorda, infine, che per la settimana che va dall'11 al 15 maggio, la Biblioteca Giuridica manterrà il servizio di prestito su appuntamento per il solo personale docente nelle giornate di mercoledì e venerdì (ore 9-12).

A partire dal 18 maggio si procederà ad estendere i servizi secondo le modalità indicate sul sito Internet della Biblioteca: http://giuridica.sba.unibo.it/avvisi/coronavirus-riapertura-di-alcuni-servizi-in-sede.

Per informazioni in merito ai servizi bibliotecari è possibile scrivere a: abis.bibliotecacicu@unibo.it.