Notizie

Esito Bando Prot. n. 191 Rep. n. 8 del 26-01-2023 per il conferimento di due borse di ricerca

Innovazione e ricerca

Progetto "Problemi fondamentali nell’ambito delle GELSI (Governance, Ethical, Legal, Social Implications) delle tecnologie digitali"

Associazione Franco Bricola - Call for papers

Associazione Franco Bricola - Call for papers

L'associazione intende proporre una call for papers in vista di un seminario organizzato presso l’Università di Bologna nei giorni 14 e 15 settembre 2023.

Bando per Junior Fellows - Scadenza 27 marzo

Bando per Junior Fellows - Scadenza 27 marzo

L'Istituto di studi avanzati di Leuven (LIAS) ti invita a presentare candidature per le Junior Fellows nell'ambito del progetto "New Living arrangements for the boomer generation".

GenerAzioni: la ricerca incontra la città

GenerAzioni: la ricerca incontra la città

Dal 2 marzo in Biblioteca Salaborsa i dottorandi affronteranno alcune delle sfide sociali, ambientali e culturali più significative del nostro tempo. Partecipa alla rassegna di cinque incontri.

Call for Editors per la University of Bologna Law Review (UBLR)

Innovazione e ricerca

Call for Editors per la University of Bologna Law Review (UBLR)

La University of Bologna Law Review è lieta di annunciare l’apertura della seconda Call for Editors dell'A.A. 2022/2023! SCADENZA: 17 MARZO 2023.

Elenco ammessi ai colloqui Bando per borse di ricerca Prot. n. 191 Rep. n. 8 del 26-01-2023

Innovazione e ricerca

“Problemi fondamentali nell’ambito delle GELSI (Governance, Ethical, Legal, Social Implications) delle tecnologie digitali.”

Bando per Visiting Researcher - Anno 2023

Bando per Visiting Researcher - Anno 2023

Il DSG ha emanato un bando relativo a 4 Visiting Researchers per studiosi stranieri invitati a svolgere attività di ricerca nel Dipartimento. Scadenza: 27 marzo 2023 ore 12:00.

Comunicazione NUOVA DATA dei colloqui del bando unico relativo all'attribuzione di 5 assegni di ricerca

24 febbraio 2023: Phd Welcome Day

24 febbraio 2023: Phd Welcome Day

Il benvenuto dell’Alma Mater ai dottorandi del 38° ciclo.

Comunicazione rinvio dei colloqui del bando unico relativo all'attribuzione di 5 assegni di ricerca

UNIBOMAGAZINE
Nasce un grande consorzio universitario internazionale per sperimentare una certificazione di Laurea Europea

Innovazione e ricerca

La proposta congiunta ED-AFFICHE, sostenuta dalla Commissione Europea, coinvolge sei alleanze universitarie che raccolgono 51 atenei di 22 Paesi.

Comunicazione degli ammessi al colloquio per il bando unico relativo all'attribuzione di 5 assegni di ricerca