Graduatorie bandi per borse di ricerca progetto "UNI 4 Justice"

Graduatorie bandi per borse di ricerca progetto "UNI 4 Justice"

Graduatorie bandi Profilo Giuridico Junior e Senior, Profilo Informatico Junior e Senior, Profilo Organizzativo Junior e Senior.

GNEWS
UPP e processo penale telematico: la prof.ssa Monica Palmirani nel gruppo di lavoro coordinato dal prof. Michele Caianiello

Con decreto della ministra della Giustizia, Marta Cartabia, è stato costituito il gruppo di lavoro nel quale vi fanno parte studiosi ed esperti con differenti professionalità ed esperienze.

Call for Editors per la University of Bologna Law Review (UBLR)

Call for Editors per la University of Bologna Law Review (UBLR)

La University of Bologna Law Review è lieta di annunciare l’apertura della seconda Call for Editors dell'A.A. 2021/2022! SCADENZA: 28 APRILE 2022.

COMUNE DI MODENA
Summer School Renzo Imbeni “L’Europa delle idee” - Aperte le selezioni per la VII edizione

Il corso si rivolge a 30 giovani laureati e si terrà a Modena dal 1 al 6 settembre 2022, insieme a figure accademiche di alto profilo. Scadenza: ore 12:00 del 20 maggio 2022.

Graduatorie bandi per assegni di ricerca progetto "UNI 4 Justice"

Graduatorie bandi per assegni di ricerca progetto "UNI 4 Justice"

Graduatorie bandi Profilo Giuridico Prot. 427 Rep. 46 - Profilo Informatico Prot. 428 Rep. 47 - Profilo Organizzativo Prot. 429 Rep. 48

ELENCHI AMMESSI AI COLLOQUI BANDI BORSE DI RICERCA PROGETTO "UNI 4 JUSTICE"

ELENCHI AMMESSI AI COLLOQUI BANDI BORSE DI RICERCA PROGETTO "UNI 4 JUSTICE"

ELENCHI AMMESSI AI COLLOQUI RELATIVI AI 6 BANDI DI SELEZIONE

UniboMagazine
Intelligenza artificiale e rischi etici: una "cassetta degli attrezzi" per le imprese

Un nuovo report prodotto dall’Università di Bologna e dall’Università di Oxford aiuterà a proteggere le persone, la società, e l’ambiente dai rischi dell’IA, offrendo alle organizzazioni un nuovo approccio per sviluppare e gestire queste tecnologie in linea con le future normative europee

Nuovo progetto Re-Globe - Reforming the Global Economic Governance: The EU for SDGs in International Economic Law

Il Dipartimento di Scienze Giuridiche dell'UNIBO si è aggiudicato un nuovo Modulo Jean Monnet per il periodo 2022 - 2025. Principal investigator: Elisa Baroncini.

Bandi interni per Visiting Professor e Visiting Researcher - Anno 2022

Bandi interni per Visiting Professor e Visiting Researcher - Anno 2022

Il DSG ha emanato due bandi relativi a 5 Visiting Professor e a 5 Visiting Researcher per studiosi stranieri invitati a svolgere attività di ricerca nel Dipartimento. Scadenza: 8 e 11 aprile 2022.

EIT FOOD
Nuova edizione della "EIT Food Innovator Fellowship 2022"

Nuova edizione della "EIT Food Innovator Fellowship 2022"

EIT Food ha creato un programma per borsisti post-dottorato e giovani professionisti che desiderano avere un impatto sui sistemi agroalimentari trasformando le idee di laboratorio in business.

Bandi per assegni di ricerca e per borse di ricerca sul progetto UNI 4 JUSTICE

Bandi per assegni di ricerca e per borse di ricerca sul progetto UNI 4 JUSTICE

Sono stati pubblicati 3 bandi per assegni di ricerca e 6 bandi per borse di ricerca. La scadenza dei bandi è fissata, rispettivamente, per il 25 marzo e per il 28 marzo.

ICON-S
Call for papers per la terza conferenza annuale della sezione italiana dell’International Society of Public Law (ICON-S)

La terza conferenza annuale si terrà a Bologna il 16-17 Settembre 2022 e verterà sul tema “Il futuro dello Stato”. La Call for papers e panels rimarrà aperta fino al 01 giugno 2022.