SIDI
Bando per Premio di Laurea “Daniele Padovani” 2021

Bando per Premio di Laurea “Daniele Padovani” 2021

Si premia con 3.000 euro la miglior tesi di laurea discussa nell'a.a. 2019/2020 su un tema di diritto internazionale privato e processuale.

SIDI
Bando per PREMIO SIDI edizione 2021

Bando per PREMIO SIDI edizione 2021

Si premia con 1.500 euro il miglior articolo in materia di diritto internazionale pubblico, diritto internazionale privato o diritto dell'Unione europea pubblicato nel 2020.

UNIBOMAGAZINE
Una studentessa di LEGS premiata dalla AAAS Science and Human Rights Coalition

Una studentessa di LEGS premiata dalla AAAS Science and Human Rights Coalition

Si chiama Malwina Wójcik ed è iscritta a giurisprudenza: ha vinto la 2020 Student Essay Competition con un intervento che collega diritti umani e vaccino contro il coronavirus.

UNIBOMAGAZINE
La University of Bologna Law Review accreditata dall'ANVUR

La University of Bologna Law Review accreditata dall'ANVUR

La rivista del Dipartimento di Scienze Giuridiche - DSG è stata accreditata quale pubblicazione scientifica per il settore Scienze Giuridiche, un unicum nel panorama accademico italiano.

Partecipazione di studenti DSG alla PAX Moot di Anversa, edizione 2020

Partecipazione di studenti DSG alla PAX Moot di Anversa, edizione 2020

Per la prima volta il Dipartimento di Scienze Giuridiche prenderà parte con una sua squadra formata da 4 studenti del Corso di Laurea Magistrale a Ciclo Unico in Giurisprudenza.

Bando di Concorso per l’assegnazione del Premio “Tesi di Laurea MdM Award”

Premi e riconoscimenti

Bando di Concorso per l’assegnazione del Premio “Tesi di Laurea MdM Award”

Bando per 2 premi del valore di € 300,00 ciascuno per le Tesi di Laurea più innovative su: Scienze Umane, Storia, Diritto di Famiglia, Economia, Medicina. Scadenza: 31 marzo 2020 ore 12:00.