24 mar 2017

Convegni

Conferenza "Law and Memory in Established Democracies"

Aula Giorgio Prodi, Piazza San Giovanni in Monte n. 2, Bologna

Conferenza organizzata nell'ambito del progetto "Memory Laws in European and Comparative Perspective" (MELA).

14 nov 2016 15 nov 2016

Convegni

Convegno "Vivi Internet, al sicuro"

Scuola di Giurisprudenza, Sala Armi, Via Zamboni 22, Bologna

La partecipazione è gratuita e attribuisce 2 crediti formativi a ciascun evento.

10 nov 2016

Convegni

Convegno "Indagini scientifiche e ricerca in ambito processuale: dal sopralluogo al laboratorio"

Aula Absidale di Santa Lucia, Via Dè Chiari 25, Bologna

Il convegno intende mettere a confronto l’Università e le altre istituzioni pubbliche coinvolte nei teatri di reato per promuovere il dialogo, il confronto e la collaborazione.

21 ott 2016

Convegni

Convegno "Dopo di noi e separazione matrimoniale. Il ruolo della fiscalità dopo la novella legislativa"

Bologna, Convento di San Domenico, Piazza San Domenico

Il convegno è organizzato dalla SEAST. Il convegno riconosce dei crediti formativi. La partecipazione al convegno è gratuita.

12 mag 2016 14 mag 2016

8th Conference on the Future of Adversarial and Inquisitorial System

Bologna

Criminal Investigations in the Age of Smart Data – a Transatlantic Perspective Maggio 12 – 14, 2016

25 set 2015 26 set 2015

Convegni

Convegno Nazionale "Magistratura Legalità Sicurezza"

Teatro Comunale Dante Alighieri Via Angelo Mariani, 2, 48121 Ravenna RA

Il convegno è organizzato per il Master in Diritto Penale, dell'Economia e dell'Impresa, sostenuto dalla Fondazione Flaminia per l'Università di Bologna.

4 mag 2015

Legal Tech Forum

SALA ARMI - PALAZZO MALVEZZI Scuola di Giurisprudenza- Via Zamboni, 22 - Bologna

The first italian legal tech conference.

11 apr 2015

Convegni

Convegno "Reati fallimentari e bancarotta societaria"

Bologna - Scuola di Giurisprudenza - Via Belmeloro, 14 - Aula P