Organizzazione
Un dipartimento universitario è una struttura organizzativa che all'interno delle università italiane promuove e coordina le attività di uno o più settori della ricerca scientifica che siano omogenei per fini e per metodo.
L'organizzazione del dipartimento è disciplinata dallo statuto di ateneo.
-
Organi di dipartimento
Il Direttore, la Vice Direttrice, il Responsabile Amministrativo Gestionale, il Consiglio di Dipartimento e la Giunta di Dipartimento.
-
Commissioni e Comitati
Le commissioni e i comitati coadiuvano il Direttore e la Giunta nell'espletamento di specifiche funzioni. Hanno finalità istruttorie e di proposta su tematiche strategiche per il Dipartimento.
-
Delegati e referenti istituzionali
Il Direttore di Dipartimento può conferire deleghe per temi trasversali di particolare rilevanza.
-
Assetto organizzativo e organigramma
Organizzazione del personale, responsabili, funzioni specialistiche e descrizione delle unità organizzative.
Uffici per i servizi amministrativi e gestionali
REGOLAMENTI, LINEE GUIDA, PROCEDURE E VERBALI
Informazioni e procedure su salute e sicurezza
Contatti
-
Dipartimento di Scienze Giuridiche
Via Zamboni 27/29, 40126 Bologna (BO)
dsg.dipartimento@pec.unibo.it PEC: La casella riceve solamente mail inviate da altre caselle PEC.
Tel: +39 051 2099626
Fax: +39 051 2086036