Bando di 5 posti per il MA in Global Challenges: Law, Policy, and Practice all'Università di Swansea

Bando di 5 posti per il MA in Global Challenges: Law, Policy, and Practice all'Università di Swansea

Riceveranno una borsa di studio completa generosamente fornita da Sky che copre sia le tasse, sia le spese di soggiorno, e sia il titolo di Hillary Rodham Clinton Global Challenges Scholar.

Pubblicato: 24 agosto 2021

La Hillary Rodham Clinton School of Law sta accogliendo le domande per il MA in Global Challenges: Law, Policy, and Practice all'Università di Swansea. Questo è un programma altamente selettivo: ci sono solo cinque posti disponibili per questa cohort, che inizierà nel gennaio 2022. I cinque candidati selezionati riceveranno una borsa di studio completa (generosamente fornita da Sky), che copre sia le tasse che le spese di soggiorno, e il titolo di Hillary Rodham Clinton Global Challenges Scholar.

Ulteriori dettagli, comprese le aree di interesse per il 2022 e le informazioni su come candidarsi, sono disponibili qui: https://www.swansea.ac.uk/postgraduate/taught/law/ma-global-challenges/

I candidati che sono già in possesso di una qualifica di livello Master sono ammissibili a candidarsi. Il programma è di natura interdisciplinare ed è aperto a laureati provenienti da una vasta gamma di discipline. I potenziali candidati possono vedere le passate cohorts 2020 e 2021 di Global Challenges Scholars qui: https://www.swansea.ac.uk/law/global-challenges-scholars/

I potenziali candidati possono contattare la professoressa Yvonne McDermott Rees (yvonne.mcdermottrees@swansea.ac.uk) o il direttore del programma, ovvero il professor Osian Rees (o.d.rees@swansea.ac.uk), direttamente per qualsiasi domanda.

La data di chiusura delle candidature è il 3 settembre 2021.