Call for Editors 2024/2025 per la University of Bologna Law Review (UBLR)

La University of Bologna Law Review è lieta di annunciare l’apertura della seconda Call for Editors dell'A.A. 2024/2025! SCADENZA: 27 OTTOBRE 2024.

Pubblicato: 07 ottobre 2024 | Innovazione e ricerca

La University of Bologna Law Review è lieta di annunciare l’apertura della prima Call for Editors dell’A.A. 2024/2025!

Fino al 27 ottobre, tutti gli studenti del Dipartimento di Scienze Giuridiche potranno candidarsi per far parte della UBLR, rivista scientifica gestita unicamente dagli studenti dell’Università di Bologna e di proprietà del DSG. L’attività principale della rivista è di carattere editoriale; essa seleziona - tramite un processo che assicura la qualità accademica e l’imparzialità - articoli di autori provenienti da tutto il mondo. La Rivista è inoltre attiva nell’organizzazione di eventi, webinar e conferenze finalizzate ad attività di networking e di divulgazione scientifica.

Si tratta di un’opportunità unica, in grado di arricchire il percorso universitario di ogni studente, qualunque sia la carriera che si intenda intraprendere.

La selezione consiste nella presentazione del proprio CV e in un colloquio volto a valutare la conoscenza della lingua inglese e le motivazioni per entrare a far parte della rivista. La Call rimarrà aperta fino al 27 ottobre 2024.

È possibile caricare il CV sul sito https://linktr.ee/bolognalawreview?fbclid=PAAaYxOqw-dqWKcP7h_fqIucWQvpGihzjwGkIjj2vUyex_e7ZZwG-wUedGGf8

Vi invitiamo a seguire anche i canali social della rivista, dove vengono pubblicati tutti i dettagli sulle posizioni aperte.

• Facebook: University of Bologna Law Review
  • Instagram: @bolognalawreview