Call for Editors per la University of Bologna Law Review (UBLR)

La University of Bologna Law Review è lieta di annunciare l’apertura della prima Call for Editors dell'A.A. 2022/2023! SCADENZA: 28 OTTOBRE 2022.

Pubblicato: 11 ottobre 2022 | Innovazione e ricerca

La University of Bologna Law Review è lieta di annunciare l’apertura della prima Call for Editors dell’A.A. 2022/2023!

Fino al 28 ottobre, tutti gli studenti del Dipartimento di Scienze Giuridiche potranno candidarsi a far parte della UBLR, rivista scientifica gestita unicamente dagli studenti dell’Università di Bologna e di proprietà del DSG. L’attività principale della rivista è di carattere editoriale; essa seleziona - tramite un processo che assicura la qualità accademica e l’imparzialità - articoli di autori provenienti da tutto il mondo.

Si tratta di un’opportunità unica, in grado di arricchire il percorso universitario di ogni studente, qualunque sia la carriera che si intenda intraprendere.

La selezione consta nella presentazione del proprio CV e in un colloquio volto a valutare la conoscenza della lingua inglese e le motivazioni per entrare a far parte della rivista.

È possibile caricare il CV sul sito https://ublrofficialrecruitmentplatform.weebly.com/.

Vi invitiamo a seguire anche i canali social della rivista, dove vengono pubblicati tutti i dettagli sulle posizioni aperte.

• Facebook: University of Bologna Law Review
  • Instagram: @bolognalawreview