Menzione speciale al team DSG nella 10a Competizione italiana di mediazione (CIM)

Si tratta di un ottimo risultato per il DSG, che, dopo diversi anni di assenza, ha nuovamente preso parte a questa prestigiosa competizione.

Pubblicato: 11 luglio 2022 | Premi e riconoscimenti

Si è da poco conclusa a Milano la 10a Competizione italiana di mediazione (CIM), la gara tra studenti di Università italiane sul tema della mediazione, organizzata dalla Camera Arbitrale di Milano in collaborazione con l’Università Statale di Milano, l’Università Cattolica di Milano e l’Università di Milano Bicocca.

Il team del Dipartimento di Scienze Giuridiche di Bologna, composto dagli studenti del corso di Laurea Magistrale, sede di Bologna, Bianca Di Carlo, Stefania Duò, Federico Gargano, Agostina La Penna e Daryna Loychuk e dalla neolaureata, dott.ssa Isabella Pessano, preparati dalla dott.ssa Elena Gabellini, ricercatrice di diritto processuale civile dell’Università di Bologna, dall’avv. Donatella Pizzi, direttore dell’Organismo di Mediazione dell’Ordine degli avvocati di Bologna e dall’avv. Marika Ragni, si è distinto all’interno della competizione, conseguendo la menzione speciale “Migliore sviluppo della relazione”.

Album fotografico