Philip C. Jessup International Law Moot Court Competition 2022: la squadra del DSG migliore esordiente al national round di Roma

La squadra dell’Università di Bologna vince il premio “migliore squadra esordiente” (Best New Team) nel round nazionale italiano della Philip C. Jessup International Law Moot Court Competition 2022.

Pubblicato: 14 febbraio 2023 | Premi e riconoscimenti

Si è da poco concluso il round eliminatorio nazionale di Roma per l’edizione 2022 del “Jessup International Law Moot Court Competition”, la simulazione processuale in tema di diritto pubblico internazionale che ha visto competere squadre di studenti di 11 università italiane.

La squadra del DSG è stata premiata come migliore squadra esordiente (Best New Team) grazie alla qualità delle proprie memorie scritte e dei propri interventi orali.

La squadra, preparata dal Prof. Gian Maria Farnelli con il supporto del Dott. Marco Argentini, entrambi dell’Università di Bologna, era composta da:

• Anja Spaić (Corso di Laurea Magistrale in Legal Studies)
  • Eleonora Verucchi (Corso di Laurea Magistrale in Legal Studies)
  • Giulia Pascuzzi (Corso di Laurea Magistrale in Legal Studies)
  • Isabel Herrmann (Corso di Laurea Magistrale in Legal Studies)
  • Saba Ishkhnelidze (Corso di Laurea Magistrale in Legal Studies)