Sconti sull'iscrizione alle summer school dell'Università di Anversa

La Facoltà di Giurisprudenza dell'Università di Anversa offre due summer school alle quali gli studenti del DSG possono ottenere una riduzione di 50 euro.

Pubblicato: 22 aprile 2022

La Facoltà di Giurisprudenza dell'Università di Anversa offre due summer School:

Gli studenti dell'Università di Bologna possono ottenere una  riduzione di 50 euro spuntando la relativa casella quando faranno domanda online.

Summer school Legal Technology and Legal Innovation

5 - 9 settembre 2022, campus dell'Università di Anversa

Corso introduttivo al linguaggio di codice Python e allo sviluppo di proprie soluzioni tecnologiche legali (chatbot, motori di ricerca legali, contratti intelligenti). Il corso prevede anche un'introduzione al concetto di design thinking legale.Le domande devono essere finalizzate (online) entro il 15 maggio 2022 per i partecipanti con obbligo di visto, ed entro il 15 luglio 2022 per tutti gli altri partecipanti.

Summer school Companies Crossing Borders

27 giugno - 1 luglio 2022, campus dell'Università di Anversa oppure online

Questa scuola estiva si concentra sulle considerazioni legali chiave per le aziende che attraversano le frontiere. Questo sarà fatto da varie prospettive: fusioni e acquisizioni, pianificazione fiscale (aggressiva), lavoro, proprietà intellettuale, insolvenza e contratti internazionali.Le domande devono essere finalizzate (online) entro il 1 maggio 2022 per i cittadini non UE nel campus, ed entro il 15 maggio 2022 per i cittadini UE e i partecipanti online.