Vittoria alla Sesta edizione della MAV - Mediazioni a Verona

Maria Elena Fantuzzi e Leo Previati, di Giurisprudenza, hanno vinto la competizione aggiudicandosi anche la possibilità di partecipare ad un prestigioso corso presso la Camera arbitrale di Milano.

Pubblicato: 23 settembre 2024 | Premi e riconoscimenti

Dal 19 al 21 settembre 2024 si è tenuta a Verona la Sesta edizione della MAV - Mediazioni a Verona, organizzata dalla Camera arbitrale di Milano, Neg2Med e dall'Università di Verona. Si tratta dell'edizione Master della Competizione italiana di Mediazione (CIM), a cui il nostro Dipartimento di Scienze Giuridiche ha partecipato lo scorso febbraio conseguendo una importante menzione.

Alcuni studenti del team della CIM, facendo tesoro della precedente preparazione ricevuta, hanno partecipato, coadiuvati dalla dott.ssa Bianca di Carlo, dottoranda in diritto processuale civile, anche a questa ulteriore competizione.

Maria Elena Fantuzzi e Leo Previati, entrambi iscritti a Giurisprudenza, ciclo unico a Bologna, hanno vinto la competizione, aggiudicandosi anche un prestigioso corso presso la Camera arbitrale di Milano.

Si tratta di un risultato molto importante per il Dipartimento di Scienze Giuridiche di Bologna che per la seconda volta ha partecipato e vinto la competizione.

Album