Re-Globe Seminar: “Looking for Sustainability in the Global Economy: The New Generation of EU Free Trade Agreements"

Il seminario è coordinato dalla Prof. Elisa Baroncini, congiuntamente al Gruppo di interesse sul diritto internazionale dell’economia dell’Istituto Universitario Europeo.

• Data: 14 dicembre 2022 dalle 11:00 alle 13:00

• Luogo: Sala Feste Via Zamboni 22, Bologna OPPURE online tramite TEAMS

• Modalità d'accesso: Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili

I processi di riforma del diritto internazionale sono caratterizzati dal promuovere e raggiungere la sostenibilità per il commercio e gli investimenti. Il Seminario Re-Globe, in collaborazione con l'IG on IEL dell'Istituto Universitario Europeo, discute l'approccio degli EU FTAs ​​agli SDGs dell'Agenda 2030.

Partecipanti:
Elisa Baroncini, Tine Deschuytere, Isola Clara Macchia, Justine Muller

A cura di:
Prof. Elisa Baroncini, DSG - Jean Monnet Module Re-Globe

In collaborazione con:
International Economic Law and Policy Working Group at the European University Institute