Open Day Giurisprudenza Bologna

Il coordinatore del Corso di Laurea magistrale in Giurisprudenza, prof. Mezzetti, illustrerà il Corso agli studenti non ancora iscritti o già iscritti che intendano approfondire profili di interesse.

• Data: 01 settembre 2022 dalle 11:00 alle 13:00

• Luogo: ONLINE tramite piattaforma TEAMS

• Modalità d'accesso: Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili

Il 1° settembre, alle ore 11:00, il coordinatore del Corso di Laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza sede di Bologna, prof. Luca Mezzetti, illustrerà luoghi del Corso, struttura, piano didattico, obiettivi formativi, modalità di accesso al Corso, opportunità di studio all'estero, prospettive occupazionali, agli studenti non ancora iscritti e agli studenti già iscritti che intendano approfondire profili di interesse.

Al termine della presentazione, di 20 minuti circa, farà seguito una sessione di domande e risposte di 30 minuti.

Al termine della prima sessione, la prof.ssa Elena Ferioli illustrerà le opportunità di studio all'estero e i doppi titoli.

Al termine della seconda sessione la dott. Alessandra Da Frè, manager didattica del Corso, illustrerà i profili relativi alle modalità di iscrizione e di accesso al Corso.

Su questo portale, cliccando su Esplora il corso, puoi già visionare il filmato dei luoghi del corso.