Presentazione e discussione del libro “Un’altra storia inizia qui. La giustizia come ricomposizione”

Speakers: Prof.ssa Marta Cartabia, professoressa di Diritto costituzionale all'Università Bocconi; Prof. Adolfo Ceretti, professore di Criminologia all'Università degli Studi di Milano-Bicocca.

• Data: 03 dicembre 2020 dalle 18:00 alle 19:00

• Luogo: ONLINE tramite piattaforma TEAMS

• Modalità d'accesso: Ingresso libero previa iscrizione

Il Dipartimento di Scienze giuridiche organizza la presentazione e discussione del libro “Un’altra storia inizia qui. La giustizia come ricomposizione”.

Indirizzi di saluto

• Prof. Michele Caianiello – Direttore del Dipartimento di Scienze Giuridiche. Professore Ordinario di Diritto processuale penale presso l’Università degli Studi di Bologna.

Introduction

• Prof. Vittorio Manes – Professore Ordinario di Diritto penale presso l’Università degli Studi di Bologna.

Speakers

• Prof.ssa Marta Cartabia – Professoressa Ordinaria di Diritto costituzionale presso l’Università Bocconi. Presidente emerita della Corte costituzionale.
  • Prof. Adolfo Ceretti – Professore Ordinario di Criminologia presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca.

Mercoledì 3 dicembre 2020 ore 18.00-19.00

IL SEMINARIO SI TERRÀ ONLINE SULLA PIATTAFORMA MICROSOFT TEAMS

Per prenotazioni e informazioni contattare il Dott. Mario Arbotti: mario.arbotti2@unibo.it