Seventh WHC@50 Seminar: Recent Developments in the International Cultural Heritage Law: Politicisation and Technological Evolution

Il webinar fa parte del progetto di Una Europa "WHC@50 – Forever Young: Celebrating 50 Years of the World Heritage Convention".

• Data: 19 gennaio 2023 dalle 14:00 alle 15:30

• Luogo: Evento online su Microsoft Teams

• Modalità d'accesso: Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili

Il webinar fa parte del progetto di Una Europa "WHC@50 – Forever Young: Celebrating 50 Years of the World Heritage Convention" con cui si celebrano i cinquant'anni della Convenzione UNESCO sulla Protezione del Patrimonio Mondiale culturale e naturale del 1972.

Partecipanti:
Speakers: Joshua Davis and Raquel Regueiro Dubra. Chair: Prof. Dr. Elisa Baroncini, Department of Legal Studies, Alma Mater Studiorum – Università di Bologna. Convenors: Francesco Cunsolo, Department of Legal Studies, Alma Mater Studiorum – Università di Bologna and Alessandra Quarta, Department of Legal Studies, Alma Mater Studiorum – Università di Bologna.