UBLR Colloquium III Edition "Diritto alla privacy e le app di tracciamento" (Prof. Luciano Floridi)

Per partecipare è necessario registrarsi. Il Prof. Floridi analizzerà le questioni etiche connesse all'utilizzo delle app di tracciamento durante l'emergenza Covid-19.

• Data: 26 maggio 2021 dalle 11:30 alle 13:30

• Luogo: ONLINE tramite piattaforma TEAMS

• Modalità d'accesso: Ingresso libero previa iscrizione

La University of Bologna Law Review è felice di annunciare la III edizione del tradizionale Colloquium, "Diritto alla privacy e le app di tracciamento". Per partecipare è necessario compilare il presente modulo.

Luciano Floridi, Professore ordinario di filosofia ed etica presso l'Università di Oxford e Professore di Sociologia della comunicazione presso l'Università di Bologna, analizzerà le questioni etiche connesse all'utilizzo delle app di tracciamento durante l'emergenza Covid-19.

L'evento si terrà il 26 maggio alle ore 11.30 sulla piattaforma Microsoft Teams. Gli iscritti riceveranno via e-mail il link di accesso al meeting.