Webinar "La via della Seta Sanitaria. Opportunità per le aziende farmaceutiche italiane e cinesi derivanti dalla collaborazione fra i due Paesi"

L'evento è organizzato dall'Università di Bologna, in collaborazione con le università di Genova, dell'Insubria e di Trieste, nell'ambito del PRIN sulla “Belt and Road Initiative”.

• Data: 29 marzo 2021 dalle 10:30 alle 12:30

• Luogo: ONLINE tramite piattaforma ZOOM

• Modalità d'accesso: Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili

PARTECIPA ALL'INCONTRO (PIATTAFORMA ZOOM)

L’incontro sarà incentrato sulle testimonianze del Dott. Foresti e del Dott. Dalle Fusine, che presenteranno le loro esperienze di successo di manager di imprese riconducibili a gruppi cinesi ed italiani operanti nel settore healthcare, i drivers che li hanno portati ad adottare le rispettive strutture operative e le criticità che hanno incontrato. L’incontro si concluderà con un intervento tecnico-giuridico da parte dell’Avvocato Sorgato, Avvocato operante nel diritto farmaceutico e della salute in Cina.

Il Prof. Avv. Stefano Zunarelli, Professore ordinario nel Dipartimento di Scienze Giuridiche dell’Università di Bologna, modererà l’evento.

Interventi:

• Dott. Giorgio Foresti, Amministratore delegato - Techdow Pharma Italy;
  • Dott. Davide Dalle Fusine, General manager - Chiesi Pharmaceutical Shanghai;
  • Avv. Andrea Sorgato, Avvocato operante nel diritto farmaceutico e della salute in Cina.