14 nov 2016 15 nov 2016

Convegni

Convegno "Vivi Internet, al sicuro"

Scuola di Giurisprudenza, Sala Armi, Via Zamboni 22, Bologna

La partecipazione è gratuita e attribuisce 2 crediti formativi a ciascun evento.

10 nov 2016

Convegni

Convegno "Indagini scientifiche e ricerca in ambito processuale: dal sopralluogo al laboratorio"

Aula Absidale di Santa Lucia, Via Dè Chiari 25, Bologna

Il convegno intende mettere a confronto l’Università e le altre istituzioni pubbliche coinvolte nei teatri di reato per promuovere il dialogo, il confronto e la collaborazione.

21 ott 2016

Convegni

Convegno "Dopo di noi e separazione matrimoniale. Il ruolo della fiscalità dopo la novella legislativa"

Bologna, Convento di San Domenico, Piazza San Domenico

Il convegno è organizzato dalla SEAST. Il convegno riconosce dei crediti formativi. La partecipazione al convegno è gratuita.

12 mag 2016 14 mag 2016

8th Conference on the Future of Adversarial and Inquisitorial System

Bologna

Criminal Investigations in the Age of Smart Data – a Transatlantic Perspective Maggio 12 – 14, 2016

25 set 2015 26 set 2015

Convegni

Convegno Nazionale "Magistratura Legalità Sicurezza"

Teatro Comunale Dante Alighieri Via Angelo Mariani, 2, 48121 Ravenna RA

Il convegno è organizzato per il Master in Diritto Penale, dell'Economia e dell'Impresa, sostenuto dalla Fondazione Flaminia per l'Università di Bologna.

4 mag 2015

Legal Tech Forum

SALA ARMI - PALAZZO MALVEZZI Scuola di Giurisprudenza- Via Zamboni, 22 - Bologna

The first italian legal tech conference.

11 apr 2015

Convegni

Convegno "Reati fallimentari e bancarotta societaria"

Bologna - Scuola di Giurisprudenza - Via Belmeloro, 14 - Aula P