Eventi conclusi

14 dic 2015

Incontro "Competenze legislative regionali e riforma costituzionale"

Biblioteca dell’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna, viale Aldo Moro 32 - Bologna

"Libri e Conversazioni": incontri con autori ed esperti, a cura della biblioteca dell’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna e delle biblioteche giuridiche dell’Università di Bologna.

16 apr 2015 4 dic 2015

Lezioni magistrali 2015 del Dottorato in Scienze Giuridiche

Dipartimento di Scienze giuridiche, Viale Filopanti 9, 40126 Bologna

Qui è presente il calendario completo delle lezioni magistrali 2015 del Dottorato in Scienze Giuridiche.

25 set 2015 26 set 2015

Convegni

Convegno Nazionale "Magistratura Legalità Sicurezza"

Teatro Comunale Dante Alighieri Via Angelo Mariani, 2, 48121 Ravenna RA

Il convegno è organizzato per il Master in Diritto Penale, dell'Economia e dell'Impresa, sostenuto dalla Fondazione Flaminia per l'Università di Bologna.

4 mag 2015

Legal Tech Forum

SALA ARMI - PALAZZO MALVEZZI Scuola di Giurisprudenza- Via Zamboni, 22 - Bologna

The first italian legal tech conference.

11 apr 2015

Convegni

Convegno "Reati fallimentari e bancarotta societaria"

Bologna - Scuola di Giurisprudenza - Via Belmeloro, 14 - Aula P

9 apr 2015

Convegni

Convegno "L'abuso del diritto: profili civilistici penalistici e tributari"

Bologna - Scuola di Giurisprudenza - Via Zamboni, 22 - Sala Armi

30 mar 2015

Presentazione del volume "Il principio giuridico di responsabilità"

SALA FESTE - PALAZZO MALVEZZI Scuola di Giurisprudenza- Via Zamboni, 22 - Bologna

Collana di Scuola e Dipartimento "TERMINUS" per Bononia University Press.

26 mar 2015

Convegno "Corruzione e riciclaggio internazionale. Il caso della cooperazione italo-svizzera"

Bologna, Scuola di Giurisprudenza- Via Belmeloro 14 – Aula E

6 mar 2015