Approda online il "Covid-19 Litigation Database"

Innovazione e ricerca

Approda online il "Covid-19 Litigation Database"

Il database è nato dal lavoro di una rete internazionale di giudici e studiosi, coordinata dall'Università di Trento con il sostegno finanziario dell'Organizzazione Mondiale della Sanità.

GRADUATORIA BANDO DI SELEZIONE REP. N. 121 PROT. N. 1963 DEL 13-12-2021

GRADUATORIA BANDO DI SELEZIONE REP. N. 121 PROT. N. 1963 DEL 13-12-2021

GRADUATORIA BANDO UNICO SECONDA TORNATA 2021 PER L’ATTRIBUZIONE DI QUATTRO ASSEGNI DI RICERCA

WHC@50 - Call for papers 2022

WHC@50 - Call for papers 2022

Call for papers for the Seed Funding Project “WHC@50 – Forever Young: Celebrating 50 Years of the World Heritage Convention”. Abstract submission deadline: midnight 18 February 2022 (CET).

Pubblicazione del bando "Vinci 2002" da parte dell’Università Italo-Francese

Pubblicazione del bando "Vinci 2002" da parte dell’Università Italo-Francese

Il termine per presentare candidature scade il 18/02/2022 ore 12:00.

UniboMagazine
Ecco UNI 4 JUSTICE, per uffici giudiziari più efficienti e vicini ai cittadini

Ecco UNI 4 JUSTICE, per uffici giudiziari più efficienti e vicini ai cittadini

Finanziato con quasi 9 milioni di euro dal Ministero della Giustizia nell’ambito del PON (Programma Operativo Nazionale), il progetto punta a migliorare la capacità amministrativa delle strutture che operano nel settore pubblico e più in generale della public governance

Attribuito al DSG il finanziamento di quasi 9 milioni di euro per un progetto sull'UPP

Innovazione e ricerca

Il titolo del progetto del DSG è "Universitas per la Giustizia. Programma per la qualità del sistema giustizia e per l'effettività del giusto processo - UNI 4 JUSTICE".