Presentazione del volume "Grammatica del costituzionalismo"

• Data: 25 febbraio 2022 dalle 16:00 alle 18:30

• Luogo: Aula Grande, Palazzo Malvezzi, via Zamboni 22, Bologna OPPURE online

L’incontro si aprirà con i saluti di Federico Casolari (Vicedirettore del Dipartimento di Scienze giuridiche) e Giovanni Sartor (per il CIRSFID-Alma Human AI) e sarà moderato da Andrea Morrone (Università di Bologna).

Discuteranno il volume Fulvio Cortese (Università di Trento), Tania Groppi (Università di Siena), Valeria Ottonelli (Università di Genova) e Mario Ricciardi (Università di Milano).

L’incontro si chiuderà con le conclusioni di Pasquale Pasquino (New York University).

Orario:

Partecipanti:
Corrado Caruso, Federico Casolari, Fulvio Cortese, Tania Groppi, Andrea Morrone, Valeria Ottonelli, Pasquale Pasquino, Giovanni Sartor, Mario Ricciardi, Chiara Valentini

In collaborazione con:
Il Mulino

Come partecipare online:
Sarà possibile seguire l’evento on-line con il link di collegamento ottenuto da  Claudio Novelli tramite mail claudio.novelli@unibo.it.