Webinar "Formazione universitaria e post lauream. Percorsi professionali e lavorativi"

Giornate di orientamento per gli studenti dei corsi di Laurea del Dipartimento di Scienze Giuridiche.

• Data: dal 11 novembre 2022 al 25 novembre 2022

• Luogo: Microsoft Teams

• Modalità d'accesso: Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili

Ci saranno tre diversi incontri in cui verranno illustrate le opportunità che il Dipartimento e l'Università mette a disposizione degli studenti per pianificare il loro futuro professionale/lavorativo, anche tramite iniziative di learning by doing:

• 11 Novembre 2022, ore 17-19
    Pratica professionale ante lauream e Tirocini curriculari
  • 18 Novembre 2022, ore 17-19
    Le cliniche legali
  • 25 Novembre 2022, ore 11-13
    I servizi di job placement, orientamento al lavoro ed i tirocini extracurriculari

Partecipanti:
prof. Thomas Tassani, Prof.ssa Stefania Pellegrini, prof. Giorgio Spedicato