18 gen 2019 19 gen 2019

XXXII incontro di coordinamento dei dottorati di Diritto Privato

Dipartimento di Scienze Giuridiche - Sede di Ravenna Via Guglielmo Oberdan, 1 - Aula Magna

Organizzazione scientifica: Prof. Luigi Balestra, Dott.ssa Carlotta Ippoliti Martini.

6 nov 2018 7 nov 2018

Recruiting day 2018

Plesso Battiferro, via della Beverara 123/a, Bologna

L'evento è un'occasione di incontro tra i giovani laureandi/laureati dei corsi di studio dell’Ateneo di Bologna con realtà imprenditoriali. Iscriviti online e carica il tuo CV.

21 ott 2016

Presentazioni e incontri

Giornata di studi in onore di Luciano Vandelli "Istituzioni, riforme e ruolo del giurista"

Biblioteca Sala Borsa – Auditorium Enzo Biagi - Piazza del Nettuno 3, Bologna

L'evento è organizzato da C.RI.F.S.P. e da SP.I.S.A.

15 feb 2016

Presentazioni e incontri

Incontro "Sanità elettronica e dati personali"

Biblioteca dell’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna, viale Aldo Moro 32 - Bologna

"Libri e Conversazioni": incontri con autori ed esperti, a cura della biblioteca dell’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna e delle biblioteche giuridiche dell’Università di Bologna.

18 gen 2016

Presentazioni e incontri

Incontro "Il governo del territorio: principi e strumenti dell'azione amministrativa"