11 apr 2015

Convegni

Convegno "Reati fallimentari e bancarotta societaria"

Bologna - Scuola di Giurisprudenza - Via Belmeloro, 14 - Aula P

Il convegno è organizzato per il Master in Diritto Penale, dell'Economia e dell'Impresa, sostenuto dalla Fondazione Flaminia per l'Università di Bologna.

9 apr 2015

Convegni

Convegno "L'abuso del diritto: profili civilistici penalistici e tributari"

Bologna - Scuola di Giurisprudenza - Via Zamboni, 22 - Sala Armi

30 mar 2015

Presentazione del volume "Il principio giuridico di responsabilità"

SALA FESTE - PALAZZO MALVEZZI Scuola di Giurisprudenza- Via Zamboni, 22 - Bologna

Collana di Scuola e Dipartimento "TERMINUS" per Bononia University Press.

26 mar 2015

Convegno "Corruzione e riciclaggio internazionale. Il caso della cooperazione italo-svizzera"

Bologna, Scuola di Giurisprudenza- Via Belmeloro 14 – Aula E

6 mar 2015